top of page

Business diagnosis Group

Public·8 members
Adrian Watson
Adrian Watson

I visitatori 3: come Goffredo e Jean Cojon si ritrovano nel 1793 e nel 1943


I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: il film che chiude la saga comica




Se siete fan della serie di film dei visitatori, non potete perdervi I visitatori 3 l ultimo guerriero ita, il film che conclude la trilogia iniziata nel 1993 con I visitatori e proseguita nel 1998 con I visitatori 2 - Ritorno al passato. Il film, diretto da Jean-Marie Poiré, è una produzione franco-ceco-belga uscita nel 2016 e disponibile in streaming su Amazon Prime Video e Chili.




i visitatori 3 l ultimo guerriero ita



I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: la trama




I visitatori 3 l ultimo guerriero ita riprende le avventure di Goffredo l'Ardito (Jean Reno) e Jean Cojon (Christian Clavier), due personaggi del Medioevo che viaggiano nel tempo grazie alla magia. Dopo essere rimasti bloccati nel 1793, nel pieno della Rivoluzione Francese, i due cercano di tornare nella loro epoca contattando i discendenti del mago Eusebius, che li aveva iniziati al viaggio nel tempo. Ma qualcosa va storto e i due si ritrovano nel 1943, sotto l'occupazione nazista. Tra situazioni esilaranti e personaggi storici, i due dovranno trovare il modo di tornare a casa.


I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: il cast




I visitatori 3 l ultimo guerriero ita vede il ritorno dei due protagonisti Jean Reno e Christian Clavier, che interpretano rispettivamente Goffredo de Montmirail e Jacquouille la Fripouille. A loro si aggiungono Marie-Anne Chazel, che interpreta un'antenata di Ginette, la fidanzata di Jean Cojon nel presente, e altri attori come Franck Dubosc, Karin Viard, Sylvie Testud e Ary Abittan. Il film è anche un omaggio al compianto attore italiano Paolo Villaggio, che appare in un cameo nei panni di Napoleone Bonaparte.


I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: le curiosità




I visitatori 3 l ultimo guerriero ita è il terzo episodio della saga comica dei visitatori, che ha avuto un grande successo in Francia e in Europa. Il primo film, I visitatori, è stato il film più visto in Francia nel 1993 con oltre 13 milioni di spettatori. Il secondo film, I visitatori 2 - Ritorno al passato, ha incassato oltre 30 milioni di euro in Francia nel 1998. Il terzo film, invece, ha avuto un'accoglienza più tiepida da parte della critica e del pubblico, incassando circa 24 milioni di euro in tutto il mondo.


Il film è stato girato tra la Francia, il Belgio e la Repubblica Ceca, utilizzando diversi luoghi storici come il castello di Versailles, il castello di Chantilly e il castello di Vaux-le-Vicomte. Il film ha anche richiesto un grande lavoro di ricostruzione scenografica e di costumi per ricreare le atmosfere del XVIII secolo e del XX secolo.


I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: perché vederlo




I visitatori 3 l ultimo guerriero ita è un film divertente e spassoso, che offre una parodia della storia francese e dei suoi personaggi più celebri. Il film è consigliato a chi ama le commedie demenziali e i viaggi nel tempo, ma anche a chi vuole passare una serata leggera e senza pretese. Il film è adatto a tutta la famiglia, ma contiene alcune scene e battute volgari che potrebbero non essere adatte ai bambini più piccoli.


I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: dove guardarlo




Se vi siete incuriositi da I visitatori 3 l ultimo guerriero ita, vi starete chiedendo dove poterlo guardare. Il film è disponibile in streaming su Amazon Prime Video, la piattaforma di video on demand di Amazon che offre un vasto catalogo di film, serie TV, documentari e programmi originali. Per accedere al servizio, è necessario essere abbonati ad Amazon Prime, il programma di Amazon che offre spedizioni gratuite e veloci, accesso a Prime Music, Prime Reading e Prime Gaming. Il costo dell'abbonamento è di 36 euro all'anno o 3,99 euro al mese, con la possibilità di usufruire di una prova gratuita di 30 giorni.


Se preferite acquistare o noleggiare il film, potete farlo su Chili, il portale di cinema online che offre una vasta scelta di film e serie TV da guardare in streaming o da scaricare sul proprio dispositivo. Il costo del noleggio di I visitatori 3 l ultimo guerriero ita è di 2,99 euro per la versione SD o 3,99 euro per la versione HD. Il costo dell'acquisto è di 7,99 euro per la versione SD o 9,99 euro per la versione HD.


I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: le opinioni




I visitatori 3 l ultimo guerriero ita è un film che ha diviso la critica e il pubblico. Da una parte, ci sono i fan della saga dei visitatori, che hanno apprezzato il ritorno dei due protagonisti e le loro gag esilaranti. Dall'altra parte, ci sono i detrattori del film, che lo hanno giudicato ripetitivo, datato e poco divertente. Il film ha ricevuto una valutazione media di 4,1 su 10 su IMDb, il sito web che raccoglie le recensioni dei film da parte degli utenti. Su Rotten Tomatoes, il sito web che aggrega le recensioni dei critici cinematografici, il film ha ottenuto una percentuale di gradimento del 17%.


Se volete conoscere le opinioni di chi ha visto il film, potete ascoltare le playlist su SoundCloud che raccolgono le recensioni audio di I visitatori 3 l ultimo guerriero ita. Potete anche leggere le recensioni scritte su Sway, il servizio online di Microsoft che permette di creare presentazioni interattive e dinamiche.


I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: il trailer




Se volete avere un'anteprima di I visitatori 3 l ultimo guerriero ita, potete guardare il trailer ufficiale del film, che mostra alcune delle scene più divertenti e spettacolari del film. Il trailer dura circa due minuti e mezzo e vi farà venire voglia di vedere il film. Potete guardare il trailer su YouTube, il sito web che ospita i video più popolari del web.


I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: il film che fa ridere




In conclusione, I visitatori 3 l ultimo guerriero ita è un film che fa ridere e che vi farà trascorrere una serata spensierata. Il film è consigliato a chi ama le commedie demenziali e i viaggi nel tempo, ma anche a chi vuole scoprire la storia francese in chiave ironica e parodistica. Il film è disponibile in streaming su Amazon Prime Video e Chili, dove potete anche acquistarlo o noleggiarlo. Se volete saperne di più sul film, potete consultare le recensioni su IMDb, Rotten Tomatoes, SoundCloud e Sway. Non perdete l'occasione di vedere il film che chiude la saga dei visitatori!


I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: le differenze con il film originale




I visitatori 3 l ultimo guerriero ita è la versione italiana del film francese Les Visiteurs : La Révolution, che ha alcune differenze rispetto all'originale. La più evidente è il titolo, che in italiano fa riferimento all'ultimo guerriero, mentre in francese alla rivoluzione. Questo perché il film originale si concentra maggiormente sul contesto storico della Rivoluzione Francese, mentre il film italiano punta di più sull'aspetto comico e avventuroso dei protagonisti. Altre differenze riguardano i dialoghi, che in italiano sono stati adattati per rendere più comprensibili e divertenti le battute dei personaggi. Inoltre, il film italiano ha una durata inferiore di circa 10 minuti rispetto al film francese, a causa di alcuni tagli e modifiche.


I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: il sequel




I visitatori 3 l ultimo guerriero ita è il terzo e ultimo capitolo della saga dei visitatori, che ha avuto anche uno spin-off americano nel 2001, intitolato I visitatori rapiscono la regina ( Just Visiting). Tuttavia, il regista Jean-Marie Poiré ha dichiarato di avere in mente un possibile sequel del film, ambientato nel futuro. Il film si chiamerebbe Les Visiteurs : La Terreur e vedrebbe i due protagonisti catapultati nel 2022, dove dovranno affrontare una nuova minaccia: il terrorismo. Il film sarebbe una parodia dei film di spionaggio e d'azione, come la saga di James Bond e Mission: Impossible. Il regista ha anche affermato di voler coinvolgere nel progetto attori come Tom Cruise e Daniel Craig.


I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: le citazioni




I visitatori 3 l ultimo guerriero ita è un film ricco di citazioni e riferimenti ad altri film, personaggi e fatti storici. Alcune delle citazioni più divertenti sono:


  • Quando Goffredo e Jean Cojon si ritrovano nel 1793, incontrano il famoso pittore Jacques-Louis David, che li ritrae come i protagonisti del suo quadro Il giuramento degli Orazi.



  • Quando Goffredo e Jean Cojon si ritrovano nel 1943, si imbattono in un gruppo di soldati tedeschi che cantano la canzone Lili Marleen, resa celebre dalla cantante Marlene Dietrich.



  • Quando Goffredo e Jean Cojon si infiltrano nel castello occupato dai nazisti, si travestono da ufficiali tedeschi e ripetono la frase "Heil Hitler" in modo comico, come nel film Il grande dittatore di Charlie Chaplin.



  • Quando Goffredo e Jean Cojon incontrano Napoleone Bonaparte, interpretato da Paolo Villaggio, il personaggio dice di essere il nipote di Fantozzi, il celebre personaggio creato dallo stesso Villaggio.



  • Quando Goffredo e Jean Cojon riescono a tornare nel Medioevo, si accorgono che il castello è stato trasformato in un albergo a cinque stelle, dove vengono accolti da una receptionist che dice "Benvenuti al Montmirail Palace". Questa è una citazione del film Benvenuti al Sud, dove il protagonista dice "Benvenuti al Postale".



I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: le recensioni




Se volete sapere cosa ne pensano gli altri spettatori di I visitatori 3 l ultimo guerriero ita, potete leggere alcune delle recensioni che abbiamo raccolto per voi:


"Un film divertente e spassoso, che fa ridere dal primo all'ultimo minuto. I due protagonisti sono bravissimi e hanno una grande alchimia. Il film è pieno di situazioni esilaranti e di battute memorabili. Un film da vedere assolutamente se vi piacciono le commedie demenziali e i viaggi nel tempo." - Marco


"Un film deludente e noioso, che non regge il confronto con i due precedenti. I due protagonisti sono stanchi e ripetitivi. Il film è pieno di luoghi comuni e di cliché. Un film da evitare assolutamente se vi aspettate una commedia intelligente e originale." - Sara


"Un film discreto e simpatico, che fa sorridere ma non esplode. I due protagonisti sono bravi ma non sorprendono. Il film è pieno di citazioni e di riferimenti ad altri film. Un film da vedere senza troppe pretese se vi piace la saga dei visitatori." - Luca


I visitatori 3 l ultimo guerriero ita: il film che fa ridere




In conclusione, I visitatori 3 l ultimo guerriero ita è un film che fa ridere e che vi farà trascorrere una serata spensierata. Il film è consigliato a chi ama le commedie demenziali e i viaggi nel tempo, ma anche a chi vuole scoprire la storia francese in chiave ironica e parodistica. Il film è disponibile in streaming su Amazon Prime Video e Chili, dove potete anche acquistarlo o noleggiarlo. Se volete saperne di più sul film, potete consultare le recensioni su IMDb, Rotten Tomatoes, SoundCloud e Sway. Non perdete l'occasione di vedere il film che chiude la saga dei visitatori! 4e3182286b


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page